Moreno, niente Europeo: in panchina torna Luis Enrique…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Secondo il Mundo, la Federazione avrebbe già contattato Luis Enrique per offrigli, anzi, per riprendersi, ciò che era suo.

Risultati eccellenti, ma anche una parole d’onore: “Se Luis Enrique decidesse di tornare, farei un passo indietro “.

Moreno, un 10 e lode in pagella che non basta per essere promosso alla guida della Spagna in via definitiva.

Dallo scorso giugno, Moreno, secondo di Luis Enrique, ha assunto ufficialmente la guida della nazionale. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

Fra la telefonata e il primo incontro con Luis Enrique, Robert Moreno, in un meeting con me e il direttore sportivo Molina, ci ha confermato la volontà di Luis Enrique di tornare ad allenare. Luis Enrique è di nuovo il ct della nazionale spagnola. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE Zaniolo si conferma in Nazionale: dalla Serie A all'estero: i 'pericoli' per la Roma. Panchina Spagna, Luis Enrique di ritorno: le ultime di CM.IT. L'attuale commissario tecnico iberico, dopo la gara di stasera, non si è presentato in sala stampa e nelle prossime ore il presidente della Federazione Rubiales dovrà fare chiarezza sulla guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Luis Enrique aveva lasciato l'incarico a Robert Moreno dopo la tragica scomparsa di sua figlia. Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio iberica, Luis Rubiales in conferenza stampa: "Torna al suo posto. (La Lazio Siamo Noi)

L'arrivo di Luis Enrique sulla panchina della nazionale iberica ha creato un vero e proprio caos nell'ambiente calcistico spagnolo. Come evidenzia mediaset.it, il tutto è avvenuto nel giro di pochissime ore e il ct Robert Moreno è stato esonerato pochi minuti prima del match con la Romania. (AreaNapoli.it)

Torna Luis Enrique, Rubiales racconta cosa è successo. "Oggi - le parole di Luis Rubiales - possiamo confermare che Luis Enrique torna al suo posto di lavoro". Tra la prima chiamata e ottobre, proprio Moreno ci ha detto che Luis Enrique era pronto per ritornare". (Tuttosport)

Quindi, nessun rinnovo di contratto per l’attuale allenatore delle Roja e Iker Casillas, storico portiere della Spagna e del Real Madrid, si è mostrato contrariato per questa decisione. Viva la Spagna”. (alfredopedulla.com)