Roma, ecco la svolta: Claudio Ranieri tratta con i Friedkin per il ritorno in panchina. Possibile l'annuncio mercoledì

Serviva un colpo di scena dopo una fase di stallo. Tra Rudi Garcia, Vincenzo Montella, Frank Lampard ed Edin Terzic, Roberto Mancini era il candidato più papabile per rimpiazzare Ivan Juric sulla panchina della Roma, ma l'ex ct di Italia e Arabia Saudita aveva pretese economiche ( chiesto un biennale da 6 milioni ) che, in questo momento, i Friedkin non potevano soddisfare. E, in questo momento di riflessione, è tornato sotto il nome di Claudio Ranieri (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

A febbraio tornò all'Olimpico in qualità di tecnico del Cagliari e venne acclamato dall'intero stadio, ma l'ultima notte da allenatore della Roma è quella del 26 maggio 2019, contro il Parma. La gara terminò 2-1 per i giallorossi: prima l'autogol di Gagliolo, poi il pareggio all'86' di Gervinho e infine ad un minuto dalla fine dei tempi regolamentari la rete di Perotti sancì la vittoria della Roma. (Il Romanista)

La Roma ha scelto il nuovo allenatore. Il successore di Juric sarà Claudio Ranieri, che per la terza volta si siederà sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Leicester in queste ore è partito alla volta di Londra dove incontrerà i Friedkin, proprietari del club, e firmerà un contratto di sei mesi. (Fanpage.it)

Forse di origine toscana, o forse no. “A questo mondo, o ti adatti, o ti arrabbi, o ti disperi”, recita un proverbio. (ForzaRoma.info)

Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà

La Roma sta per ripartire da Claudio Ranieri. Se non ci saranno sorprese, se non ci saranno intoppi, già quest'oggi potrebbe arrivare l'annuncio del terzo ritorno in giallorosso da parte del Sor Claudio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin, il possibile sostituto di Ivan Juric, l'allenatore che oggi potrebbe ricevere il compito di risollevare la Roma ed evitare che finisca nel baratro. (ForzaRoma.info)

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)