Zielinski e non solo, in Inter-Stella Rossa quante novità a centrocampo! – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Inzaghi si prepara a rivoluzionare la formazione dell’Inter per la sfida di questa sera contro la Stella Rossa in Champions League. Dopo aver analizzato la difesa, Piotr Zielinski a centrocampo si prepara a una nuova partita da titolare, ma non sarà l’unica sorpresa a centrocampo. TANTI CAMBI – In Inter-Stella Rossa, in mezzo al campo ci saranno tante novità tra i nerazzurri. Con Barella fuori per infortunio, Inzaghi punterà su una mediana molto tecnica, composta da Zielinski, Calhanoglu e Mkhitaryan (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. (CalcioNapoli24)

Taremi è intervenuto al termine di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Di seguito la sua analisi post-partita, affidata a Sky Sport (Inter-News)

Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)

DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. (Inter-News)

Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Tuttavia l’età è senza dubbio un fattore da considerare, il classe 1989 continua a correre per il campo in ogni partita ma le prestazioni in questo inizio di stagione sono state abbastanza deludenti tra errori sotto porta e palloni persi in modo banale come nel derby. (Europa Calcio)

(fischio d'inizio ore 21) INTER -STELLA ROSSA Ecco le formazioni ufficiali INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto;... (Tuttocampo)