Zielinski e non solo, in Inter-Stella Rossa quante novità a centrocampo! – CdS

Inzaghi si prepara a rivoluzionare la formazione dell’Inter per la sfida di questa sera contro la Stella Rossa in Champions League. Dopo aver analizzato la difesa, Piotr Zielinski a centrocampo si prepara a una nuova partita da titolare, ma non sarà l’unica sorpresa a centrocampo. TANTI CAMBI – In Inter-Stella Rossa, in mezzo al campo ci saranno tante novità tra i nerazzurri. Con Barella fuori per infortunio, Inzaghi punterà su una mediana molto tecnica, composta da Zielinski, Calhanoglu e Mkhitaryan (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

GRANDE PROVA – Carlos Augusto ha parlato così dopo la partita vinta in Europa: «È stata una partita importantissima, è stata una grande vittoria e ha dimostrato la forza del gruppo. Sapevamo che era una partita difficile perché giocavano tutti dietro, abbiamo approcciato dietro. (Inter-News)

Zielinski prima di Inter-Stella Rossa, gara valida per la seconda giornata di UEFA Champions League, su Inter TV ha parlato della sfida di questa sera. (Inter-News)

Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 15:00 La Stella Rossa si appresta ad affrontare la partita di Champions League di domani contro l'Inter, un incontro particolare che avrà il sapore di un derby per il centrocampista serbo Rade Krunic, ex giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Inter-Stella Rossa, le formazioni UFFICIALI: Taremi e Zielinski dal 1′, c’è Arnautovic

Come mai Frattesi fuori? Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro la Stella Rossa: "Per noi è l'esordio in casa, dobbiamo dare seguito alla bella prestazione di Manchester contro un avversario che è sicuramente una buona squadra". (TUTTO mercato WEB)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi. A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. (CalcioNapoli24)

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Meazza: l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League contro la Stella Rossa (fcinter1908)