Oroscopo Pesci Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 ottobre

L'oroscopo del giorno 26 ottobre 2024 Oroscopo Pesci di oggi 26 ottobre oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox La Luna nel pomeriggio darà spazio alla componente irrazionale e impulsiva, con il rischio, se ci sono problemi d'amore o incomprensioni, di arrivare a uno scontro netto. Molto dipende dal tipo di persona che hai al fianco, raccomando prudenza almeno fino a domenica sera perché potrebbero nascere banalmente piccoli contrasti; è chiaro che in un clima del genere è meglio non strapazzare troppo il fisico, si prospetta un fine settimana da tenere sotto controllo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

scheda settimana (Corriere della Sera)

Ricordiamoci che ogni difficoltà è una lezione camuffata e ogni successo è una manifestazione dei nostri desideri. In questo momento particolare, i cieli sono in movimento e le stelle stanno danzando nei loro segni, offrendoci l'opportunità di riflettere su ciò che siamo e su ciò che vogliamo diventare. (L'Architetto)

Non bene Gemelli e Capricorno, le stelle sorridono all'Ariete L'oroscopo del giorno, sabato 26 ottobre 2024, ecco cosa ti riservano le stelle Ariete (21... Oroscopo del giorno, sabato 26 ottobre 2024. (Virgilio)

Oroscopo Vergine Paolo Fox di oggi: le previsioni del 27 ottobre

Cosa ci aspetta oggi, 26 ottobre, secondo lo Zodiaco. Gemelli – L’ironia vi salverà da una brutta gaffe: poi, in privato, vi rimprovererete per quella lingua così lunga.. (L'Unione Sarda.it)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteSe di solito è “prima il dovere e poi il piacere”, questo weekend fate il contrario: prima il piacere, poi il dovere. Domenica 27 entra in Vergine, ci si riorganizza e si sistema in giro, per iniziare la nuova settimana con le idee chiare. (Cosmopolitan)

Il pallido astro offre i suoi favori, permette il recupero di situazioni perse nel passato; opportuno riorganizzare tutta la tua vita e iniziare a pensare a grandi cambiamenti, che sono comunque già in corso. (Corriere della Sera)