Retroscena Conte, vorrebbe tre rinforzi a gennaio. Le richieste del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Retroscena Conte, vorrebbe tre rinforzi a gennaio. Le richieste del tecnico Antonio Conte avrebbe bisogno di tre rinforzi in vista di gennaio, il tecnico azzurro si aspetta nuovi innesti da parte di Giovanni Manna. Antonio Conte, come riferisce il Corriere dello Sport, sta lavorando con la solita cura dei particolari al miglioramento della fase offensiva. O meglio: il Napoli finora ha segnato 21 gol, ha il settimo attacco del campionato e ha finalizzato meno di ognuna delle altre squadre di testa, e come ha detto il suo allenatore con convinzione sempre maggiore sin dalla trasferta con il Torino ha bisogno di aumentare la freddezza sottoporta e la qualità nella rifinitura. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli dovrà intervenire sul mercato di gennaio per dare a Conte tre rinforzi nei ruoli che il mister trova scoperti a livello di ricambi. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Come riporta La Repubblica oggi in edicola, il club su indicazione di Antonio Conte avrebbe anche già individuato i profili su cui puntare per il nuovo anno: ovvero un difensore, una mezzala e un esterno offensivo. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in entrata e in uscita del Napoli del presidente De Laurentiis. Conte si aspetta tre colpi, 4 sacrificabili. Raspadori in bilico (AreaNapoli.it)
Il noto chef stellato, intervistato da Tuttosport, difende il tecnico leccese dalle critiche post Lazio e analizza le ambizioni scudetto degli azzurri. (Napolipiu.com)
Napoli su Taylor "A Conte manca un centrocampista, non uno Zielinski, ma qualcuno che vagamente gli somigli, un uomo che abbia fosforo e pure piedi buoni, che orienti le uscite con il palleggio e garantisca i collegamenti con l’attacco. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è molto attivo sul mercato in vista di gennaio. Il DS Manna avrebbe già deciso i calciatori da “sacrificare” nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)