Adamo Dionisi, ai funerali dell'attore di Suburra a Roma tanti colleghi, dai Castellitto a Valerio Mastandrea.

/8 Ansa Hanno avuto luogo a Roma i funerali di Adamo Dionisi, l'attore morto a 59 anni dopo una malattia, famoso per aver interpretato il boss di "Suburra". Nella basilica di Santa Maria in Trastevere si sono date appuntamento centinaia di persone. Fra loro Sergio e Pietro Castellitto, Valerio Mastandrea e Alessandro Borghi. Ex capotifoso degli Irriducibili della Lazio, ha ricevuto l'omaggio della tifoseria biancoceleste Addio ad Adamo Dionisi, attore e boss della serie tv "Suburra" scomparso a 59 anni (Sky Tg24 )

Su altri media

È in corso il riscaldamento di Lazio e Genoa all'Olimpico, manca sempre al calcio d'inizio. Nel pre partita, come annunciato nei giorni scorsi, la Nord osserverà un minuto di silenzio per ricordare Adamo Dionisi, l'attore scomparso in settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Un passato turbolento, una morte repentina, un addio commosso e pieno di volti noti. Adamo Dionisi, arrivano in centinaia per l’ultimo saluto all’attore boss di Suburra , morto per una malattia a soli 59 anni. (OGGI)

Nonostante la rivalità sportiva tra Napoli e Lazio, gli ultras napoletani della Curva B hanno voluto omaggiare la memoria di Adamo Dionisi, ex capo ultrà del gruppo Irriducibili della Lazio, soprannominato "Il marchese". (CalcioNapoli24)

Lazio, la curva annuncia per domani un minuto di silenzio: ecco il motivo|Serie A

La curva della Lazio ricorda Adamo Dionisi: ex capo ultras biancoceleste e attore, mancato a 59 anni negli scorsi giorni (Lazio News 24)

I funerali dell'attore nella basilica di Santa Maria in Trastevere (LAPRESSE)

Quest'ultima peraltro macchiata ancora una volta caratterizzata da atteggiamenti repressivi, stavolta della polizia olandese, nei confronti di chi era a Enschede al seguito della squadra. La Curva Nord della Lazio domani osserverà un minuto di silenzio. (Calciomercato.com)