Nuovo infortunio Calhanoglu, l’Inter trema: esami e annuncio

Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore La sosta per le nazionali sta diventando un vero incubo per Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile c’è preoccupazione per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco ha lasciato l’ultimo match della nazionale in anticipo per un piccolo problema fisico e il rischio è quello di uno stop non breve. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell'Inter, da poco rientrato dall'infermeria, rischia di doversi fermare di nuovo: "Ho sentito pizzicare". L'Inter trema di nuovo: Hakan Calhanoglu è stato sostituito a partita in corso da Vincenzo Montella in occasione della partita di Nations League B pareggiata 0-0 dalla Turchia in casa contro il Galles. (Goal Italia)

Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E’ lo stesso calciatore a confermarlo in questi minuti. Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 22:02 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Problema per Hakan Calhanoglu, uscito nell’intervallo della sfida pareggiata per 0-0 tra Turchia e Galles. Come riporta Tuttosport, si ha un timore per quanto riguarda il suo problema. Con l’Inter che spera che resti in ogni caso a riposo nel prossimo impegno contro Montenegro (Inter-News)

INTER: PER CALHANOGLU SOSPIRO DI SOLLIEVO, INFORTUNIO NULLA DI GRAVE

"Non ero ancora pronto. A due settimane dal rientro in campo, l'Inter rischia di perdere nuovamente il suo giocatore indispensabile, Hakan Calhanoglu . (fcinter1908)

L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)

Dal ritiro della Turchia arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu, che nella sfida contro il Galles è stato costretto al cambio durante l'intervallo per un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dell'infortunio dopo 12' della gara dell'Olimpico contro la Roma del 20 ottobre. (Sport Mediaset)