Jennifer Lopez e Ben Affleck vicini al divorzio. Non si parlano più e la colpa è (anche) dei cocktail

Jennifer Lopez e Ben Affleck vicini al divorzio. Non si parlano più e la colpa è (anche) dei cocktail
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ai ferri corti e non si parlano neanche più. Lo riferisce Tmz, secondo cui l'assenza di comunicazione tra i due sta anche complicando la pratica di divorzio. La coppia si è sposata nel 2022. Avrebbe dovuto sposarsi anche nel 2004 ma il matrimonio andò all'aria poco prima della data prestabilita. Sempre secondo Tmz, tra i due esiste un accordo prematrimoniale e l'unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, al momento messa in vendita per 68 milioni di dollari. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ormai agli sgoccioli. Jennifer Lopez umiliata Si aggiungono ulteriori indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. (DiLei)

assente al 55esimo compleanno di Jennifer Lopez, che il 24 luglio è stata protagonista di una grandiosa festa in stile Bridgerton, l'attore è ad un passo dal divorzio con la popstar ed è già pronto a voltare pagina. (Elle)

Eppure solo poche settimane fa il gossip internazionale sosteneva che i due divi - che si erano fidanzati alla fine del 2002, avevamo interrotto la relazione nel 2004, si erano riuniti nel luglio 2021 e sposati con doppie nozze nel 2022 - stessero facendo di tutto per salvare il loro matrimonio. (Vanity Fair Italia)

Jennifer Lopez e Ben Affleck non si parlano più: il divorzio è vicino

I due vivono separati da diverso tempo, hanno venduto la casa acquistata dopo le nozze, non si vedono più insieme da mesi: per tanti la fine non solo è vicina, ma è anche già scritta. (Cosmopolitan)

Nelle settimane scorse inoltre la mega villa a Beverly Hills (12 camere da letto, 24 bagni, un garage per 12 auto, una piscina, e un complesso sportivo), acquistata solo l'anno scorso per circa 60 milioni di dollari, è stata messa ufficialmente in vendita. (Vanity Fair Italia)

Le prove di una riconciliazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck da mesi in profonda crisi sono sempre più flebili e allontanano di fatto l’happy end agguantato dopo 20 anni di attesa. L'ipotesi di una riappacificazione mantenuta viva dalla fede che a giorni alterni campeggiava sull’anulare di lei e dalle foto con i reciproci figli, ha perso vigore e sostenitori. (Elle)