Sky Sport Motori Weekend | F1 GP del Giappone e CIV Misano live e in streaming su NOW
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con il mondiale F1 e l’inizio di stagione del Dunlop CIV. F1 A SUZUKA - Da giovedì 3 a domenica 6 aprile, appuntamento in diretta esclusiva con il terzo appuntamento del2025 di F1, il Gran Premio del Giappone,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 13 con le parole dei piloti per poi scendere in pista nelle prime ore del venerdì per la prima sessione di prove libere alle 4.30, mentre bisognerà attendere le 8 per la seconda sessione. (Digital News)
La notizia riportata su altri giornali
Stando alle indiscrezioni, Doohan avrebbe effettuato una simulazione pre-weekend nella quale sarebbe riuscito a percorrere quel tratto a piena velocità mantenendo aperto il sistema di riduzione della resistenza aerodinamica. (F1-News.eu)
Per seguire al meglio la diretta del GP Giappone F1, ecco tutti i link utili del fine settimana di gara a Suzuka, terzo round del Mondiale 2025: Buonanotte cari FormulapPassionati! Forza che questa è l’ultima nottata in compagnia della F1, almeno a breve termine. (FormulaPassion)
Una situazione che diventa sempre più allarmante e rischiosa, soprattutto pensando a qualifiche e gara, quando avremo 20 vetture contemporaneamente in pista. (OA Sport)
Andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere una formazione tipo per far registrare il maggior numero di punti con una base di 100 Masi. La prima di queste tre tappe è il GP del Giappone e, di conseguenza, torna anche il Fanta F1. (Yawclub)
Si torna in pista a Suzuka per assegnare la terza pole position della stagione. McLaren favorite stando all'andamento del weekend, ma buoni segnali sono arrivati anche dalle Ferrari nell'ultima sessione di libere. (Sky Sport)
Torna la Formula 1 con il Gp del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale 2025. Dopo le prime due gare in Australia e Cina, il Circus fa tappa a Suzuka per un weekend che promette spettacolo. Dopo le prove libere, domani sabato 5 aprile tocca alle qualifiche. (Adnkronos)