Dovbyk a rischio per Roma-Torino: fastidio al ginocchio, stamattina il provino decisivo. Pronto Shomurodov

Per rialzarsi Ivan Juric farà affidamento sui migliori. Non c'è spazio per il turnover perché di fronte c'è l'ostico Torino di Vanoli che arriva all'Olimpico con 4 punti in più della Roma. Ieri non si sono allenati con il resto del gruppo Lorenzo Pellegrini e Artem Dovbyk. Il capitano ha avuto un problema alla caviglia, ma vuole esserci in un momento difficile per la squadra. Vicino a lui Paulo Dybala (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)

Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)

Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)