Il forte boato e poi le fiamme: nella notte i vigili del fuoco hanno scavato a mano tra le macerie
Il forte boato (avvertito anche a chilometri e chilometri di distanza) intorno alle 23,45, le fiamme e la villetta rasa al suolo. Uno scenario apocalittico quello che si sono trovati davanti ieri sera (21 dicembre) i vigli del fuoco, che sono intervenuti ad Eglio. L’allarme, la speranza che la coppia non fosse all’interno della casa che purtroppo si è subito spezzata con i cellullari che non squillavano e la macchina parcheggiata fuori dalla villetta esplosa: sul posto, dopo il forte boato e le fiamme, sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo, e della sede centrale di Lucca (impegnati circa 25 vigili del fuoco). (LuccaInDiretta)
La notizia riportata su altri media
Questa ricetta unica e originale è perfetta per condividere momenti speciali con i propri cari. Fulvio Marino, rinomato panettiere piemontese, ha creato dei deliziosi “panini di Babbo Natale” che non solo stuzzicheranno il palato ma renderanno anche la tavola di Natale ancora più festosa. (SofiaOggi.com)
Questa preparazione, tipica del Natale, si distingue per i suoi colori vivaci e ingredienti gustosi, rendendola ideale per riunire la famiglia attorno a una tavola sontuosa. Mauro e Mattia Improta, un duo affiatato di padre e figlio, ci offrono questa deliziosa versione che conquisterà tutti. (SofiaOggi.com)
Questa preparazione unisce la delicatezza della pasta fresca al ricco ripieno di carne, rendendolo un primo piatto perfetto per le occasioni speciali e festose. Un piatto tradizionale che celebra i sapori autentici della cucina emiliana è sicuramente quello dei tortelli di verza e cappone. (SofiaOggi.com)
Tempo di preparazione 30 minuti Numero di Persone 4 Tempo di cottura 15 minuti Tempo totale 45 minuti Crauti (SofiaOggi.com)
Con loro una simpatica aiutante di Babbo Natale dell’Associazione Anima Group. Si è conclusa giovedì mattina l’iniziativa “Dona un gioco” che ha preso il via la settimana precedente. (Frosinone News)
L’esplosione è avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica nel comune di Molazzana e ha ridotto in macerie un’abitazione unifamiliare nel borgo di Sassi. (Fanpage.it)