Rissa in strada, una donna accoltellata all'addome e alla gola, è grave: aggredito anche uno dei carabinieri che la stava soccorrendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terrore a Milano. Una giovane donna è stata soccorsa in condizioni critiche dopo essere stata accoltellata all'addome e alla gola in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti. L'episodio è avvenuto intorno alle 19:00 di lunedì 2 settembre, quando dei carabinieri di passaggio hanno trovato la vittima riversa sulla strada. La donna, di origine sudamericana e non ancora identificata, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’aggressione è avvenuta intorno alle 19 in viale Monza, all’angolo con via dei Transiti. A notare la donna ferita alla gola e all’addome sono stati i carabinieri che passavano di lì. Si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata (Livesicilia.it)
" MILANO, 02 SET " Una donna di 30 anni di origini sudamericane è stata accoltellata in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti, a Milano nel corso di una rissa alla quale... (Virgilio)
Uno dei due militari è stato colpito allo zigomo da una testata da persone presenti sulla scena. Sul luogo è giunta poco dopo anche una volante della polizia. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia Rissa in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti, a Milano ieri sera. (Virgilio)
È in gravi condizioni una ragazza di 30 anni, colpita da diverse coltellate durante una rissa avvenuta poco dopo le 19 di ieri, lunedì 2 settembre, in viale Monza, a Milano. (Today.it)
Una violenta rissa in strada a Milano è finita con una ragazza di circa 30 anni accoltellata in modo grave. L'aggressione, stando alle prime informazioni arrivate dai carabinieri e dai soccorritori, è avvenuta poco dopo le 19 di lunedì in viale Monza (MilanoToday.it)