Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries: l'olandese firma fino al 2028
Dopo mesi di trattative, finalmente è arrivata l'ufficialità: Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025, ha rinnovato con l'Inter fino al 30 giugno 2028. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028" si legge sul sito del club nerazzurro. L'esterno olandese è sbarcato a Milano dal PSV Eindhoven nell'estate del 2021 per prendere il posto di Hakimi venduto al PSG per sistemare i conti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)
Il rinnovo era nell'aria, adesso finalmente è arrivata anche l'ufficialità: Denzel Dumfries ha rimato ufficialmente il proprio rinnovo con l'Inter e resterà a vesire maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028. (Tuttocampo)
Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo (L'Interista)
È ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: prosegue il rapporto tra l'esterno olandese e la società nerazzurra, nonostante alti e bassi. L'olandese ha rinnovato il contratto di altri tre anni rispetto alla scadenza del 2025: ora l'accordo è valido fino al 30 giugno 2028, quando il classe 1996 avrà 32 anni. (Goal Italia)
FIORENTINA DE GEA RINNOVO – In pochissimo tempo, David De Gea ha conquistato Firenze e la Fiorentina. Il portiere spagnolo, 34 anni e in viola da questa estate dopo un anno da svincolato, sta facendo letteralmente la differenza. (Europa Calcio)
L'accordo di massima era già arrivato qualche settimana fa, si aspettava ormai soltanto la firma sui contratti, arrivata nelle ultime ore. Il giocatore olandese era in scadenza con i nerazzurri al prossimo 30 giugno e dopo una lunga trattativa con il club ha trovato la quadratura del cerchio. (Quotidiano Sportivo)