Meloni, Mattarella a Caivano è segno vicinanza dello Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La visita di oggi del Presidente Mattarella al Parco Verde a Caivano è il segno tangibile della vicinanza e del sostegno dello Stato a don Maurizio Patriciello, dal cui appello, nell'agosto 2023, ha preso le mosse la rinascita civile di quel territorio. Il Governo prosegue con determinazione e costanza il suo impegno, puntando ora sulla riqualificazione degli alloggi popolari, di recente sgomberati dai soggetti condannati per reati di camorra che li occupavano abusivamente. (Tuttosport)
Su altre testate
Il Presidente Sergio Mattarella si è recato questa mattina, accompagnato dal prefetto di Napoli, Michele Di Bari, a Caivano nella chiesa del Parco Verde per partecipare alla messa celebrata da don Maurizio Patriciello (Corriere della Sera)
Poi la messa a Caivano, presieduta da don Patriciello e al termine della quale ha preso la parola per esprimere la propria vicinanza alla comunità. Prima la passeggiata in centro, con lo splendido chiostro di Santa Chiara e il museo di San Martino al Vomero. (Il Dubbio)
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla Messa presieduta da don Maurizio Patriciello. (Sky Tg24 )
Infine la foto di rito con il sacerdote dinanzi all'altare. Visita a sorpresa a Caivano per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: il capo di Stato italiano si è presentato intorno alle 12 nella chiesa del Parco Verde dove don Maurizio Patriciello stava celebrando la santa messa domenicale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che stamane, a sorpresa, ha preso parte alla celebrazione della messa di mezzogiorno nella chiesa del Parco Verde di Caivano. Roma, 5 gen. (Agenzia askanews)
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato a sorpresa nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, per partecipare alla Messa presieduta da don Maurizio Patriciello, prete anticamorra. (Il Fatto Quotidiano)