Easy to Love, proposta di Knorr per il pranzo degli studenti italiani
(Adnkronos) – Solo il 21 % degli studenti è soddisfatto della propria pausa pranzo. Lo rivela un’indagine condotta da Knorr dalla quale emerge come molte volte il pranzo viene consumato in fretta, con opzioni che raramente soddisfano il gusto o il bisogno di varietà. Ecco che il brand ha voluto rendere questo momento più piacevole e appagante con una nuova gamma di prodotti, i Knorr Asia Noodles, pensati per godersi un piatto ispirato alla tradizione asiatica, in pochi minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lidl propone una gamma di prodotti ideali per chi vuole confezionare regali con stile o per chi cerca il calendario dell’Avvento perfetto. In questo articolo scoprirai tutti i dettagli delle offerte disponibili nei punti vendita. (The Wardrobe)
Un’offerta speciale da parte della nota catena di supermercati, conviene approfittarne subito. (Sicilianews24)
Ci siamo, il periodo più magico dell’anno sta per arrivare e i cittadini stanno iniziando ad assaporare quell’iniziale atmosfera che manda in trepidazione gli amanti del Natale. Ovviamente c’è chi si sente più come i Nonsochì e chi come il Grinch, ma alla fine un regalino e un pezzo di panettone/pandoro lo amano tutti. (Cataniaoggi.it)
(Adnkronos) – “La campagna “Easy to Love” accompagna il lancio di una nuova gamma di prodotti, i nostri Knorr Asia Noodles, così buoni e convenienti da essere tanto ‘facili da amare’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)