Easy to Love, proposta di Knorr per il pranzo degli studenti italiani

(Adnkronos) – Solo il 21 % degli studenti è soddisfatto della propria pausa pranzo. Lo rivela un’indagine condotta da Knorr dalla quale emerge come molte volte il pranzo viene consumato in fretta, con opzioni che raramente soddisfano il gusto o il bisogno di varietà. Ecco che il brand ha voluto rendere questo momento più piacevole e appagante con una nuova gamma di prodotti, i Knorr Asia Noodles, pensati per godersi un piatto ispirato alla tradizione asiatica, in pochi minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lidl propone una gamma di prodotti ideali per chi vuole confezionare regali con stile o per chi cerca il calendario dell’Avvento perfetto. In questo articolo scoprirai tutti i dettagli delle offerte disponibili nei punti vendita. (The Wardrobe)

Un’offerta speciale da parte della nota catena di supermercati, conviene approfittarne subito. (Sicilianews24)

Food, Armato (Unilever Italia): “Lanciamo un prodotto buono e conveniente, ‘facile da amare’”

Ci siamo, il periodo più magico dell’anno sta per arrivare e i cittadini stanno iniziando ad assaporare quell’iniziale atmosfera che manda in trepidazione gli amanti del Natale. Ovviamente c’è chi si sente più come i Nonsochì e chi come il Grinch, ma alla fine un regalino e un pezzo di panettone/pandoro lo amano tutti. (Cataniaoggi.it)

(Adnkronos) – “La campagna “Easy to Love” accompagna il lancio di una nuova gamma di prodotti, i nostri Knorr Asia Noodles, così buoni e convenienti da essere tanto ‘facili da amare’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)