Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni LIVE: le possibili mosse
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Lo Slovan Bratislava, allenato da Vladimir Weiss, è 36° e ultimo in classifica con 4 sconfitte nelle prime 4 partite, mentre il Milan di Paulo Fonseca è al 20° posto con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 gare. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Vista la squalifica di Álvaro Morata e l'indisponibilità di Luka Jović (non figura nella lista UEFA), Camarda sarà il primo e unico cambio del Milan, nel ruolo di centravanti, con l'inglese Tammy Abraham deputato a giocare titolare. (Pianeta Milan)
Al ritorno in Slovacchia, invece, i padroni di casa portarono la gara oltre i tempi regolamentari grazie al gol di Jan Kozak e, alla fine, il Milan passò il turno vincendo ai rigori: decisive le due parate di Enrico Albertosi e, tra i rigoristi rossoneri, c'era Franco Baresi. (Pianeta Milan)
Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). Per Young Boys-Atalanta (a Berna, ore 21:00) sarà in campo il lituano Manfredas Lukjančukas (assistenti Mangirdas Mirauskas e Vytenis Kazlauskas). (Sport Mediaset)
La Gazzetta sul Milan: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere" (Milan News)
GRANDE CHANCE PER ABRAHAM - Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che l'inglese non gioca una partita da titolare dallo scorso 6 ottobre a Firenze quando aveva rubato (e poi sbagliato) il secondo rigore al tiratore designato Christian Pulisic. (Milan News)
Designati gli arbitri per le partite di martedì 26 novembre, valide per la quinta giornata di Champions League. (Sky Sport)