Formisano: “Mi auguro che si lavori sul Maradona”

Formisano: “Mi auguro che si lavori sul Maradona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Alessandro Formisano, dirigente sportivo ed ex Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il focus del suo intervento è stato lo Stadio Maradona. Di seguito le sue parole. Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli“ Così il dirigente Sportivo: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Al Maradona cambi ragionati per Dionisi, che vuole tentare l'impresa contro Conte di Simone Ciappa (ForzaPalermo.it)

In casa Napoli abbiamo assistito a un inizio di stagione tutto sommato positivo. Dopo l’esordio disastroso che ha visto gli azzurri perdere per 3-0 in casa dell’Hellas Verona, gli uomini di Conte hanno rialzato la testa con tre vittorie consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ulyime notizie sul calcio Napoli parlano di un vero e proprio stravolgimento della squadra. Antonio Conte stravolge la formazione del Napoli in vista della partita di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Napoli, ti ricordi di Febbrari e De Nicola? I loro consigli…

– Se è vero che quest'anno non ci sono le competizioni europee dopo quasi tre lustri di partecipazioni di fila, per il Napoli un impegno infrasettimanale c'è e si chiama Coppa Italia, torneo cominciato addirittura ai 32esimi, quindi prima di Ferragosto, e arrivato ora ai sedicesimi di finale dopo aver superato il Modena soltanto tramite la lotteria dei rigori: scampato il pericolo, l'ostacolo ora si chiama Palermo, che giovedì 26 settembre alle 21 si presenterà al Maradona per provare a ribaltare i pronostici avversi e regalarsi gli ottavi di finale contro la Lazio, che da testa di serie del tabellone aspetta, osserva e magari spera. (Quotidiano Sportivo)

I ricordi sono bellissimi anche di un gruppo che si formò in poco tempo ma che fu unito. “Venti anni fa, era proprio il 26 settembre ma del 2004, la prima gara del Napoli di De Laurentiis, contro il Cittadella, fu un’ emozione fantastica. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)