Formisano: “Mi auguro che si lavori sul Maradona”

Alessandro Formisano, dirigente sportivo ed ex Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il focus del suo intervento è stato lo Stadio Maradona. Di seguito le sue parole. Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli“ Così il dirigente Sportivo: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Mirante su Conte e i portieri partenopei Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. (Terzo Tempo Napoli)

Tre nomi pesanti, tre giocatori chiave che hanno avuto dissidi non indifferenti con l’ex tecnico azzurro. Ci sono stati momenti di tensione, e non pochi, tra l’allenatore francese e alcuni dei pilastri della squadra: Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico del club partenopeo. Il mio Napoli? Mi ricordo che facemmo un lavoro straordinario perchè eravamo tra le squadre con meno infortuni d’Europa. (Terzo Tempo Napoli)

L'articolo Radio Goal – Centrocampo del Napoli già forte, con i due scozzesi guadagna altre soluzioni. (Terzo Tempo Napoli)

Le Douaron, Saric e Di Mariano comporranno il trio sulla trequarti, in avanti confermato Brunori nel ruolo di prima punta. .46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” (Terzo Tempo Napoli)