Milan, Fonseca: "Chi sbaglia deve prendersi le sue responsabilità"

Ritorna la Serie A dopo gli impegni delle Nazionali e per il Milan c'è subito un impegno da non fallire dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Fiorentina. I rossoneri ospiteranno l'Udinese a San Siro, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa le insidie del match. Fonseca: "Se ci sono problemi, non me ne frega un cao dei nomi dei giocatori" Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri sono sesti in classifica con 11 punti mentre l'Udinese condivide il terzo posto cn Juve e Lazio a quota 13 e ha ritrovato la vittoria, in casa con il Lecce, dopo due sconfitte consecutive. (Tuttosport)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il ko di Firenze che ha sollevato tante polemiche intorno ai rossoneri. Il rientro non è stato insomma dei più semplici; spiega il portoghese (come riportato da Tuttomercatoweb): "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. (Firenze Viola)

Il Milan riprende il cammino dalla sconfitta di Firenze e da tutto quello che nuovamente è accaduto in campo: questione rigoristi, ennesimo atto di disobbedienza, espulsione di Theo Hernandez (due turni di stop). (ilmessaggero.it)

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Okafor può prendere il posto di Leao

del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato”. Concetto già sentito, ma forma molto particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il portoghese è ripartito dalla sconfitta subita per mano della Fiorentina: (Viola News)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)