Calcio, Potenza e Picerno pronte per l’inizio della Serie C: gli impegni delle due lucane

Picerno-Avellino e Messina-Potenza: sono questi gli impegni delle due lucane nella giornata d’esordio del girone C della serie C, in programma nel fine settimana del 24 e 25 agosto prossimo“. Come riporta ansa: “Alla seconda giornata, invece, il Potenza ospiterà la Turris e il Picerno sarà di scena a Trapani. Il derby lucano d’andata è previsto alla decima giornata, allo stadio Curcio di Picerno”. (Potenza News )

Ne parlano anche altri media

Reso noto il calendario di serie C. Nel secondo impegno di campionato il Messina se la vedrà in trasterta con il Cerignola , contro cui debuttò nello scorso campionato, e a seguire in casa contro il Taranto , un calendario che, quindi ricalca quello dello scorso torneo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Con lo spoglio dei calendari, può dirsi definitivamente cominciata la stagione di Serie C 2024-2025. L’Avellino, come da regolamento, è stato inserito nel Girone C dove si ritroverà a battagliare contro ACR Messina, Audace Cerignola, Az Picerno, Benevento, Casertana, Catania, Cavese, Crotone, Foggia, Giugliano, Juventus Next Gen, Latina, Monopoli, Potenza, Sorrento, Taranto, Team Altamura, Trapani e Turris. (Orticalab)

L’Avellino ha conosciuto questa mattina il suo cammino nel girone C di Serie C 2024/2025. Ultima giornata in casa il 27 aprile contro il neo-promosso Team Altamura. (ilmattino.it)

Rassegna stampa - La Nazione - Ternana subito il big match con il Pescara

La novità del campionato è l’inserimento della Juve Next Gen nel girone meridionale di serie C e il Trapani l’affronterà alla quinta giornata, in casa, il 22 settembre, per la seconda gara casalinga del campionato. (Tp24)

Ai microfoni di Calcio Time, esclusiva Europacalcio.it, è intervenuto Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari e Spezia: su Buongiorno… (Europa Calcio)

Il calendario propone subito una partita di cartello per le Fere, che inizieranno il campionato di Serie C in casa contro il Pescara nel turno del 25 agosto (da definire anticipi e posticipi). Seguiranno due trasferte, a Pontedera e Gubbio (ritorno 12 gennaio). (TernanaNews)