Guastalla, il video della fuga dell’accoltellatore
GUASTALLA (Reggio Emilia) – Nel video che vi mostriamo, pixellato, si vede la fuga del 53enne modenese dopo che ha appena accoltellato la sua ex 45enne a Guastalla. Si vede un uomo con i baffi e i capelli neri che, precipitosamente, sale sulla sua Bmw serie 2 bianca e, mentre, fugge, viene immortalato da una persona di passaggio, sembra un corriere Ups dalla giacca, che gira il video che ora vi stiamo mostrando. (ReggioSera.it)
Ne parlano anche altri media
Una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata dall’ex compagno in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. (Mantovauno.it)
Il video registrato dal caminosita 21enne di Verona che è intervenuto a Guastalla proprio mentre l'ex fidanzato stava accoltellando alla gola la donna, una 45enne di Viadana. Il giovane non si è tirato indietro, ha fermato l'auto e ha iniziato a riprendere la drammatica scena che stava avvenendo davanti ai suoi occhi: una donna accasciata a terra, l'uomo con il coltello in mano sporco di sangue. (Gazzetta di Modena)
L'uomo era fuggito a bordo di una Bmw e dopo ore di ricerche è stato individuato dai carabinieri. E' stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l'ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia) ieri mattina. (Il Messaggero Veneto)
È stato bloccato mentre fuggiva a piedi tra le campagne di San Vittore del Lazio. L’inseguimento è iniziato da parte di alcuni residenti che si sono coordinati con la centrale del Commissariato di Cassino. (Frosinone News)
CLICCA Ieri, 2 dicembre, un giovane veronese di 21 anni, Alen Halilovic, ha messo a rischio la propria vita per fermare un’aggressione e salvare una donna. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, mentre Alen stava guidando un furgone per una consegna. (tviweb)
«Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)