Milan News, Sky sgancia la bomba di mercato in diretta: “Ci risulta che…”
Il Milan ha appena accolto Sergio Conceicao, arrivato per sostituire Paulo Fonseca. Al tecnico ex Porto ora spetterà un duro lavoro sul campo per ottenere risultati migliori rispetto al suo predecessore, a partire dalla sfida contro la Juventus di Supercoppa italiana. Nel frattempo però, i vertici del Milan lavorano sul fronte del calciomercato, che già a gennaio potrebbe portare in dote diverse novità e sorprese. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Conceicao Milan, l’ex Porto può mettere subito in discussione la titolarità di Emerson Royal: Alex Jimenez scalpita Come riferito da calciomercato.com, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, potrebbe cambiare da subito le gerarchie in casa rossonera: (Milan News 24)
A posteriori trovare qualcosa di positivo nell’avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Milan, niente di positivo nell’avventura di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Milan, a giugno possibile colpo in mediana: Conceicao vuole Fabio Vieira, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Porto PAROLE – «Un altro giocatore in cerca di una nuova collocazione è Fabio Vieira, attualmente in prestito al Porto. (Milan News 24)
Ma non è al Milan che finirà. I rumors su Massimiliano Allegri, in questo finale del 2024, hanno visto l'ex Juve protagonista delle voci al Milan. (SpazioJ)
Sergio Conceiçao verificherà di persona lo stato di forma della squadra, prima di suggerire al club dove eventualmente intervenire. Il Milan che all’inizio si era scoperto fragile in difesa ha piano piano riconquistato solidità. (La Gazzetta dello Sport)
Sergio Conceicao può sorridere: il rinforzo richiesto sta per arrivare, il Milan ha deciso di accontentarlo. (MilanLive.it)