Le pagelle di Ranieri: la Roma reagisce e resta dentro la partita. Fosse la strada giusta?

Le pagelle di Ranieri: la Roma reagisce e resta dentro la partita. Fosse la strada giusta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Ranieri: la Roma reagisce e resta dentro la partita. Fosse la strada giusta? Primo risultato utile per la Roma targata Claudio Ranieri. La formazione giallorossa esce dal campo del Tottenham con un buon punto frutto del 2-2 siglato da Hummels nel recupero. "La cura funziona - scrive nel commento alla pagelle del tecnico romano la Gazzetta dello Sport -. Questa Roma è inaspettata, brava a reagire al gol a freddo e sempre dentro la partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I giocatori di Detroit Lions, Dallas Cowboys e Green Bay Packers hanno festeggiato i propri successi addentando una coscia di tacchino nel dopo-partita (Sport Mediaset)

Zazzaroni) – Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio: in campo i migliori, almeno potenzialmente (mancava solo Pellegrini) alla faccia di programmazioni tecniche, anagrafe e scadenze contrattuali che in questo periodo e in tempi di magra non hanno senso. (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia Neanche il gol salva il tedesco da una prestazione horror. (Virgilio)

La Roma celebra Hummels, Ranieri: "Convinto che questo ragazzo possa fare benissimo"

La squadra non si è mai arresa e sono le cose che mi piacciono di più”. La sua Roma acciuffa un pareggio meritato contro un Tottenham reduce dallo 0-4 in casa del City. (La Gazzetta dello Sport)

mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)

Mats Hummels ha esultato alla grande per il suo primo gol in giallorosso. Al suo debutto da titolare per la Roma, il difensore ha segnato nei minuti di recupero in Europa League, beffando il Tottenham e ottenendo il 2-2 in extremis. (Diretta)