Tyson vs Paul, tutto finto? Spunta la prova che sbugiarderebbe il match dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tanto atteso incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, che ha avuto luogo allo stadio AT&T di Dallas, ha suscitato non poche polemiche e dubbi tra i fan e gli esperti del settore. Nonostante sia stato promosso come uno degli eventi sportivi dell’anno, un’indiscrezione emersa prima del match ha fatto sorgere sospetti su una possibile manipolazione del risultato. Tutto è nato con un presunto “copione” che ha iniziato a circolare online da prima dello scontro, suggerendo che Paul avrebbe vinto con un knockout al quinto round. (Best Movie)
Su altre testate
Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. (Undici)
A giugno sono quasi morto," ha dichiarato l'ex campione dei pesi massimi. Mike Tyson, a 58 anni, annuncia il ritiro definitivo dalla boxe dopo il match contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Tiscali)
Mike Tyson e Jake Paul si sarebbero dovuti affrontare sul ring il 20 luglio scorso. Poi l’ex campione dei pesi massimi, leggenda vivente del pugilato, ebbe un malore in volo due mesi prima dell’incontro mentre viaggiava da Miami a Los Angeles. (Open)
"Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)
Sylvester Stallone svela la "clamorosa" verità su Tyson-Paul: "A volte devi farlo" L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto ai punti dal 27enne youtuber, fa ancora discutere. E nel dibattito si inserisce Sylvester Stallone, attore che ha interpretato il leggendario pugile Rocky Balboa. (AreaNapoli.it)
Jake Paul e Mike Tyson si sono affrontati sul ring in evento da record per il mondo dei live streaming sportivi. (Multiplayer.it)