Il sogno realizzato di Stefano Trucchetti

Il giovane sassarese è pronto a dare il suo contributo dentro e fuori dal campo Sassarese, classe 2006, è uno dei volti nuovi della Dinamo. Dopo aver maturato esperienze importanti fuori dall’isola è stato richiamato alla base e inserito nei 12 della prima squadra. La voglia di giocare e di crescere guardando da vicino i più esperti e quotati compagni non gli manca di certo e già nelle primissime uscite amichevoli di questa fase della stagione, Stefano Trucchetti ha mostrato giusta attitudine e qualità, che gli consentiranno sicuramente di ritagliarsi qualche minuto e di dare il proprio contributo quando sarà chiamato in causa da coach Markovic. (SARdies.it)

Su altri media

Tratta dai romanzi dello scrittore armeno-greco Petros Markarīs, è interamente ambientata ad Atene e ha al centro personaggi greci, pur interpretati da un cast - capeggiato da Stefano Fresi - di attori italiani. (Today.it)

Instancabile e ironico, Kostas è il nuovo commissario della tv in servizio nell’affascinante e caotica Atene. Dal 12 settembre in prima visione su Rai 1. (The Hot Corn Italy)

La fiction, ispirata ai romanzi dello scrittore armeno-greco Petros Markarīs, prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene. (Panorama)

Kostas, la nuova fiction Rai: il liveblogging della conferenza stampa

La serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Kostas: la recensione della nuova serie tv RAI La grande fiction Rai torna col mese di settembre. E punta tutto sulla serie Kostas, tratta dai racconti di Petros Markaris con Stefano Fresi e Francesca Inaudi nella parte dei protagonisti. (Gamesurf)

SEGUI IL LIVEBLOGGING DELLA CONFERENZA STAMPA DI KOSTAS! Kostas, la conferenza stampa della nuova fiction Rai in liveblogging: “Un nuovo eroe per Rai Fiction (ma un uomo d’altri tempi)” (Tvblog)