Fiorentina-Inter, dove vederla in tv e streaming: Sky o DAZN? Dove seguirla in diretta

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv e streaming: Sky o DAZN? Dove seguirla in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dove seguire in diretta la sfida valida per la 14esima giornata di campionato tra i toscani di Palladino e i nerazzurri di Inzaghi Fiorentina-Inter si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Su altri media

Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)

Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex dirigente dell'Inter Giacinto, è intervenuto a Radio FirenzeViola in vista della sfida di domenica tra Fiorentina e la squadra nerazzurra. Come si vive l'attesa a questa sfida? "Il rispetto c'è sempre verso la Fiorentina, anche per la spinta del pubblico appassionato che ha, e questa sarà la sfida più equilibrata degli ultimi anni". (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano al match in uno stato di forma ottimale, con la Viola che ha ottenuto 7 vittorie consecutive in campionato e i nerazzurri che hanno vinto 9 delle ultime 11 gare. (Inter-News)

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Bisseck torna titolare, se la vedrà con Kean

A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)

Intervistato da Lady Radio, il doppio ex di Fiorentina e Inter Giampaolo Pazzini ha presentato così la sfida che domenica vedrà contrapposta la formazione Viola a quella nerazzurra: (Fcinternews.it)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (Domenica ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime da Firenze (TUTTO mercato WEB)