Fiorentina-Inter, dove vederla in tv e streaming: Sky o DAZN? Dove seguirla in diretta

Dove seguire in diretta la sfida valida per la 14esima giornata di campionato tra i toscani di Palladino e i nerazzurri di Inzaghi Fiorentina-Inter si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Su altri media

Per quel che riguarda il risultato esatto, lo 0-1 è dato a 7.50. L'Over 2,5 è a 1,70, più probabile dell'Under 2,5 a 1.89. Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)

A Sky Sport il telecronista Fabio Caressa ha detto la sua su quello che sarà il big match della 14esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole sulla partita: "Mi aspetto una partita molto spettacolare. (fiorentinanews.com)

Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. (SportItalia.it)

Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione"

Per l'attesa sfida di vertice tra Fiorentina e Inter, per ora i biglietti venduti sono 21mila, con 300 destinati al settore ospiti, e in queste ore il dato salirà fino al prevedibile sold out, visto che sono rimasti pochi biglietti disponibili e visto che per motivi di sicurezza ci sono le zone cuscinetto. (Firenze Viola)

In vista di Fiorentina-Inter, big match della 14esima giornata in programma domenica alle 18, il club gigliato ha reso noto che i cancelli dello stadio 'Artemio Franchi' saranno aperti dalle 16, considerata l’altissima affluenza prevista. (Fcinternews.it)

Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione" Fiorentina-Inter sarà un altro crocevia dell'anno per i nerazzurri. I campioni d'Italia in carica devono sbancare il 'Franchi' se intendono rimanere al passo del Napoli di Antonio Conte, primo in classifica e atteso in campionato a Torino dai granata di Vanoli. (L'Interista)