Il Palermo si prepara per il Napoli: il report ufficiale dell’allenamento odierno

Il Palermo si prepara per il Napoli: il report ufficiale dell’allenamento odierno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ritorna la Coppa Italia. Gli uomini di Antonio Conte, dopo la vittoria ai rigori contro il Modena, affronteranno il Palermo di Dionisi. Di seguito il comunicato del club rosanero riguardo il report dell'allenamento odierno: "È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Palermo si prepara a uno scontro dal sapore di Serie A, l’ennesimo della stagione: contro il Napoli i rosanero riassaporeranno il calcio che conta e si giocheranno il passaggio del turno per gli ottavi di finale di Coppa Italia (e ad aspettare ci sarebbe la Lazio). (Stadionews.it)

Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Giovedì sera il Napoli tornerà in campo. Gli azzurri saranno impegnati nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo allo stadio Maradona (ore 21). Oggi Conte riprenderà gli allenamenti per cominciare a prepare la partita contro i siciliani. (Ottopagine)

Napoli-Palermo, probabili formazioni: Conte lancia Simeone e Raspadori

Il centrocampista azzurro McTominay domina il sondaggio proposto dalla redazione di Tuttonapoli, grazie ad un esordio da titolare prezioso ed una prestazione super: ben dotato fisicamente, veloce, preciso, unisce i reparti e va anche vicino al gol. (Terzo Tempo Napoli)

Potrebbero esserci diverse novità di formazione nel Napoli, a cominciare dal portiere. Meret ha riportato un infortunio durante la gara con la Juventus, al suo posto giocherà l’ex Bari ed Empoli Caprile. (Stadionews.it)

In coppa Italia tocca a Raspadori e Simeone. Un turnover obbligato, anche perché contro il Palermo bigona dare spazio alle riserve, a quelli che per via del fatto che non ci sono le coppe europee rischiano di avere un minutaggio molto modesto in questa stagione. (ilmattino.it)