TUTTOSPORT - Juve su Raspadori: no del Napoli al prestito, fissato il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve su Raspadori: no del Napoli al prestito, fissato il prezzo La società bianconera, secondo quanto scrive il quotidiano TuttoSport, avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori. La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. Il dirigente della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, deve fare fronte alla emergenza difesa con gli infortuni subiti da Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi). (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. (CalcioNapoli1926.it)
La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. (Napolipiu.com)
Motta vuole Raspadori alla Juve, ma ADL non lo presta: la valutazione del club (Tutto Napoli)
Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)
Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. (ilBianconero)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)