TUTTOSPORT - Juve su Raspadori: no del Napoli al prestito, fissato il prezzo
Juve su Raspadori: no del Napoli al prestito, fissato il prezzo La società bianconera, secondo quanto scrive il quotidiano TuttoSport, avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori. La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. Il dirigente della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, deve fare fronte alla emergenza difesa con gli infortuni subiti da Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi). (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Il Football director bianconero ha spiegato che la società ha piena fiducia in Arek Milik che per gennaio dovrebbe tornare arruolabile. La società bianconera potrebbe vedersi soffiare dai viola un attaccante che piace molto a Giuntoli: c’è anche la Roma (CalcioMercato.it)
Si fa fatica a gestire il calcio ai giorni d’oggi, è sempre più complicato. Di seguito le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo. (Terzo Tempo Napoli)
Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli1926.it)
Quale sarà il futuro di Giacomo Raspadori? Difficile in questo momento dare una risposta certa. L’ipotesi di un addio resta sempre sul tavolo, ma si parla con frequenza anche della possibilità di una permanenza fino a giugno. (Napoli Calcio Live)