Brambati: “ADL si è purificato delle cavolate fatte lo scorso anno”

Brambati: “ADL si è purificato delle cavolate fatte lo scorso anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Di seguito le sue parole. Brambati sugli ultras Così l’ex calciatore: “Mi ha lasciato un po’ perplesso questa inchiesta sugli ultras. Non pensavo si arrivasse a questi livelli, anche tirando dentro i tesserati, con allenatori, giocatori e dirigenti contattati da questi soggetti. Sono amaramente sorpreso e non fa una bella pubblicità al nostro calcio. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Non chiamatelo più campo largo. E allora, come? Cercasi disperatamente nuovo nome per definire la coalizione di centrosinistra. Per rendere tutto più attrattivo, più accattivante. E soprattutto, è il non detto, competitiva nel 2027, anno della scadenza naturale della legislatura. (Quotidiano del Sud)

E se è vero che chi vince governa ecco che le eventuali alleanze devono essere costruite intorno a dei valori, su obiettivi da realizzare. (ilmattino.it)

ULTRAS – Massimo Brambati è rimasto sorpreso dalla situazione intorno ad Inter e Milan: «Mi ha lasciato un po’ perplesso questa inchiesta sugli ultras. Non pensavo si arrivasse a questi livelli, anche tirando dentro i tesserati, con allenatori, giocatori e dirigenti contattati da questi soggetti. (Inter-News)

I cocci del campo largo dopo le spaccature su Rai e Liguria: torna l'ipotesi Rutelli per ricostruire il Terzo polo

Caro direttore, leggo l'odierno articolo a firma Campi sul cosiddetto "campo largo" e le possibilità di vincere alle prossime elezioni politiche. (ilgazzettino.it)

Nel corso del programma “Maracanà” di TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha condiviso la sua opinione sul ruolo di Antonio Conte alla guida della squadra. Le sue parole, incisive e dirette, hanno messo in luce le aspettative crescenti che circondano l’allenatore e la sua squadra in vista della nuova stagione. (Napolipiu.com)

Torna a manifestarsi l’attrazione centripeta dei partiti di sinistra. Gli appuntamenti elettorali regionali, lo spiraglio di strappare al centrodestra Liguria e Umbria, la prospettiva della tornata legislativa prevista nel 2027, che potrebbe essere anticipata dalle fratture già presenti nella maggioranza o dalla discesa in campo di un altro Berlusconi, tre decenni dopo: è tutto contendibile, ma bisogna allargare il campo. (Open)