LA GAZZETTA | Ranieri a Londra ritrova la sua Roma

LA GAZZETTA | Ranieri a Londra ritrova la sua Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Sarebbero stati cinque gol, sul campo. Tre sono stati annullati per fuorigioco, ma non è da tutti segnare praticamente 5 reti su un campo di Premier League. La Roma lo ha fatto a Londra, con cuore e grinta, e ha portato via un punto contro il Tottenham. Segnali di rinascita Dicevamo, tre reti annullate per offside a Koné, Dovbyk ed El Shaarawy, una traversa di Angeliño. Ranieri aveva chiesto la prestazione ed è arrivata. (RomaNews)

Su altre fonti

E una enorme col pari all'ultimo respiro. Ancora una volta protagonista in mezzo al campo il francese Manu Koné : " Quantità e qualità, non è più una sorpresa ", si legge sul Corriere dello Sport . (LAROMA24)

Perché la Lazio può legittimamente recriminare per un errore arbitrale che le ha impedito di continuare la sua corsa a punteggio pieno. Mentre la Roma, capace di agguantare il 2-2 nel finale, ha dato sostanza anche numerica a una prestazione più che convincente. (ForzaRoma.info)

Finisce 2-2 a Londra tra Tottenham e Roma. Il migliore dei giallorossi è Koné, bene anche Svilar e gli autori dei due gol Ndicka e Hummels e Paredes. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Massimo Marianella (Sky Sport)

Tottenham-Roma, Ranieri: "Gran gara, la squadra non si è mai arresa"

Davanti a 60mila spettatori, a Londra, la Roma si è resa protagonista di una delle migliori partite stagionali: un match giocato con grinta, attenzione, lampi e animus pugnandi . (LAROMA24)

2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

C'è soddisfazione ma anche consapevolezza del percorso da fare nelle parole di Claudio Ranieri che commenta il pareggio di Londra con il Tottenham arrivato al termine di una gara in cui la Roma ha giocato con coraggio, ha attaccato e rischiato anche qualcosa: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento della gara contro il Napoli, dovevamo rispondere colpo su colpo e a Napoli non l'abbiamo fatto - dice - Io non voglio una squadra che si chiude ma che va ad attaccare. (Sky Sport)