LA GAZZETTA | Ranieri a Londra ritrova la sua Roma
Foto Romanews.eu Sarebbero stati cinque gol, sul campo. Tre sono stati annullati per fuorigioco, ma non è da tutti segnare praticamente 5 reti su un campo di Premier League. La Roma lo ha fatto a Londra, con cuore e grinta, e ha portato via un punto contro il Tottenham. Segnali di rinascita Dicevamo, tre reti annullate per offside a Koné, Dovbyk ed El Shaarawy, una traversa di Angeliño. Ranieri aveva chiesto la prestazione ed è arrivata. (RomaNews)
Su altre fonti
I giornali si chiedono se sia il caso di affidarsi ancora a lui. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Claudio Ranieri – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
Claudio Ranieri ha fatto un discorso ai giocatori della Roma dopo la sconfitta contro il Napoli e prima di scendere in campo con il Tottenham. L'esperto allenatore giallorosso non ha gradito l'atteggiamento dei suoi nel match d'esordio sulla panchina capitolina e per questo ha voluto ribadire alcuni concetti prima dell'Europa League. (Fanpage.it)
Dai fischi agli applausi. La cura Ranieri inizia a dare i suoi effetti: il primo è il bel pari conquistato a Londra, dove il tecnico è di casa e ha ancora tanti estimatori, sul campo del Tottenham che domenica in Premier aveva affossato il City con un poker. (il Giornale)
L'inizio è negativo con il rigore causato che porta al vantaggio del Tottenham. Il finale è dolce con il suo primo gol in giallorosso che firma il 2-2. Mats Hummels questa volta ha lasciato il segno in positivo nella sua Roma (TUTTO mercato WEB)
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)