Fonseca: "Penso che Morata sia l'unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare il trequartista"
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona Che ne pensa dell'assenza di Morata? "Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Se abbiamo un problema con Abraham, non abbiamo nessun vuoto per sostituirlo”. Theo è una freccia dalla panchina? Sì, penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Come sarà il suo Natale? Fonseca rassicura: "Sono ottimista su Pulisic per la Roma" (Milan News)
Al suo posto è stato convocato il francese Raveyre. Torriani è il nono giocatore indisponibile per il tecnico ex Lilla che stasera dovrà rinunciare a Morata, Pulisic, Bennecar, Jovic, Loftus-Cheek, Okafor, Musah e Florenzi. (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. "Jimenez è titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. (Milan News)
ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)
Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Hellas Verona e Milan Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) (Il Milanista)
Theo è la freccia pronta a subentrare? “Theo è con noi. (Milan News)