Juventus-Pogba, il divorzio è ufficiale. Trovato l'accordo per la risoluzione del contratto
La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping (Fanpage.it)
Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. (Tutto Juve)
Il Pogba-bis alla Juventus si è definitivamente concluso. Ammesso che fosse mai cominciato. (Corriere della Sera)
In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)
Il centrocampista francese: "Il legame con i tifosi resterà indimenticabile" (LAPRESSE)