Uomini e Donne, parla l'ex corteggiatrice Mary: "Ecco il motivo per cui ho deciso di dire tutto"
Dopo la puntata odierna di Uomini e Donne, Mary Chiaro ha spiegato, tra le corteggiatrici eliminate da Michele Longobardi, ha deciso di rivelare pubblicamente il contenuto delle conversazioni avvenute tramite un falso profilo. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni Mary ha raccontato che nelle chat lui le diceva che: "Non avrebbe mai scelto Veronica, bensì che avrebbe portato fino alla fine me e Amal. (Today.it)
WittyTv ha pubblicato la versione estesa della confessione di Mary alla redazione. (Fanpage.it)
Ecco che arrivano i commenti di Amal e Veronica. (ComingSoon.it)
Uomini e Donne, 'scandalo' Michele Longobardi. Maria De Filippi smaschera il tronista: "Non sei stato geniale" Il tronista avrebbe creato un account falso per corteggiare in segreto Alessandra Fumagalli. (Libero Magazine)
Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. (leggo.it)
In studio si è discusso del profilo fake che il tronista ha utilizzato per parlare con Mary, ex corteggiatrice. "La mia è una forma di insicurezza", la giustificazione del napoletano. (Fanpage.it)