F1 - F1, Verstappen scatena l'odioso moralismo bipolare

Austria, F1, giro 64: la battaglia tra Verstappen e Norris si è conclusa nel peggiore dei modi. Era inevitabile che accadesse e puntualmente si è verificato. Da Miami i due sono protagonisti di emozionanti duelli in cui in maniera sistematica la scaltrezza e l’aggressività del tre volte campione del mondo ha avuto la meglio. Questo nonostante la RB20 è apparsa a tratti inferiore negli scorsi Gran Premi. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Ametrano, scrittore stabiese, ha commentato il Gran Premio d’Austria 2024, svoltosi a Spielberg, fornendo le sue valutazioni per ciascun pilota in gara. Ecco un riepilogo delle sue osservazioni e voti: Russell ha sfruttato al meglio l’opportunità creatasi dal contatto tra Norris e Verstappen, assicurandosi una vittoria incredibile grazie alla crescita costante della Mercedes. (Positanonews)

Norris si è ritirato per i danni riportati dal contatto del 64° giro con Max, rimediando anche una penalità di 5″ (track-limits) scontata nel momento in cui si è diretto ai box per ritirarsi. Il confronto rusticano tra Max Verstappen e Lando Norris ha avuto conseguenze sul risultato finale della gara. (OA Sport)

Rischia di diventare infuocato come quelli Prost-Senna o Hamilton-Rosberg. Il duello si fa incandescente. (ilmessaggero.it)

Fanta F1, nuove quotazioni piloti dopo il GP d'Austria

George Russell ha vinto il GP d'Austria. Quarto Lewis Hamilton, a punti anche Nico Hulkenberg (6°), Sergio Perez, Kevin Magnussen, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly. (DAZN)

Tra i due litiganti, il terzo gode e sul circuito di Spielberg, mentre tutti si aspettavano una Red Bull, ad uscire vincitrice è stata la Mercedes con George Russell. (GPOne.com)

La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes. Piloti in Salita nel Fanta F1 (YawClub)