Da pilota regolare a pilota vincente: è la sfida 2021 di Takaaki Nakagami - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Al team manager veneziano la Honda ha affidato la cura (e la crescita) dei propri "protetti" Marquez e Nakagami, assicurando supporto ufficiale alle rispettive RC213V.

Il podio, come detto, è il prossimo "step" da compiere, nel verso senso della parola

lla sua quarta stagione nella MotoGP, il regolarissimo pilota giapponese del team LCR Honda chiamato al salto di qualità.

del neoarrivato Alex Marquez nel team LCR Honda, Takaaki Nakagami ha una sola missione, alla vigila della sua quarta stagione nella MotoGP: conquistare il suo primo podio, obiettivo più volte sfiorato dall'esordio tre anni fa nella premier class, soprattutto la scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Finalmente dotato anche lui di una RC213V in versione factory, il pilota giapponese deve mettere a frutto la maturazione mostrata nella seconda parte della MotoGP 2020. Sono emozionato all'idea di avere una moto ufficiale, perché penso che quest'anno potrò mostrare il mio vero potenziale. (Motorsport.com Italia)

Dopo la presentazione della Castrol di Alex Marquez, viene tolto il velo anche alla Idemitsu che verrà guidata da Takaaki Nakagami, il pilota giapponese che ha ottenuto buoni risultati nella passata stagione di MotoGP e che è stato confermato da Lucio Cecchinello, ora con una moto factory in tutto e per tutto uguale a quella del team ufficiale (Tuttosport)

“Quello di Marc Marquez, molto aggressivo, sembra essere il più efficace. E’ un limite effettuare i test solo in Qatar? (Moto.it)

Torna a farsi vedere maggiormente il colore rosso sulla livrea, dove anche in questa è immancabile lo sponsor GIVI. La prossima presentazione in calendario, tra i team MotoGP, sarà proprio quella della squadra Honda Repsol ufficiale. (P300.it | News F1 e Motorsport)

“È decisamente in grado di lottare per il podio e per la vittoria in gara.” Bastano queste parole per capire cosa si aspetta Lucio Cecchinello da Takaaki Nakagami. Speriamo di disputare una buona gara in Qatar, di ottenere così il primo podio (Corse di Moto)

Vedremo se il 2021 sarà finalmente l’anno di Takaaki Nakagami, pilota sul quale la Honda da anni punta tutto per rappresentare il Giappone in MotoGP La novità è rappresentata da una vistosa banda dorata che parte in diagonale dal basso della carenatura. (FormulaPassion.it)