Criscitiello: “Conte una certezza, ma non vincerà subito lo scudetto”

"Conte è una certezza, ma chi pensa che vincerà subito lo Scudetto secondo me sbaglia perché Conte è forte ma non ha la bacchetta magica. Devi risolvere i casi Di Lorenzo e Kvara. Conte li vuole, vuole Anguissa e Lobotka, ma vuole anche serenità e armonia in questo gruppo che rischia di non esserci almeno all'inizio. Conte farà un grandissimo lavoro, ma parte come quinto-sesto monte-ingaggi della Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Gianluca Zambrotta, ex calciatore che ha vinto con l'Italia il Mondiale nel 2006 in Germania, è intervenuto ai microfoni di TMW. (AreaNapoli.it)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" (Milan News)

Quello successivo, quasi profeticamente, infatti si sarebbe rivelato da incubo, con la difesa del tricolore abbandonata subito e la lenta agonia fino alla decima posizione finale, quella che per la prima volta dopo 14 anni avrebbe escluso gli azzurri da qualsiasi competizione continentale nonostante i ben tre ribaltoni in panchina che avrebbero riguardato Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, ormai è «Contemania»: ultimato il primo murale dedicato al nuovo allenatore azzurro

Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Il nuovo condottiero azzurro è il protagonista assoluto al Teatro di Corte di Palazzo Reale: il presidente Aurelio De Laurentiis è al suo fianco e interviene soltanto per ribadire l’incedibilità di Kvaratskhelia e Di Lorenzo. (La Repubblica)

Ad aggiudicarsi la «palma» del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell'esecuzione dell'opera all'interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (Corriere della Sera)