Hancko smentisce i collegamenti con la Juventus: "Non ho mai parlato con loro"
Hancko smentisce i collegamenti con la Juventus: "Non ho mai parlato con loro" Si fa un gran mormorare intorno alla possibilità che la Juventus rinforzi la propria difesa con David Hancko (27 anni), difensore slovacco classe 1997 oggi in forza al Feyenoord che in Italia ha già giocato con la Fiorentina. Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non è facile, però, trovare il nome giusto (SpazioJ)
In una fase iniziale, ifatti, i contatti tra le parti prevedevano un possibile trasferimento in estate. Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia (Tutto Juve)
Quello tra David Hancko e Antonio Silva è un vero e proprio testa a testa. Entrambi, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno infatti dato disponibilità alla Juve e sono pronti a trasferirsi in Italia, per misurarsi con la serie A (per Hancko, dopo l’esperienza alla Fiorentina, sarebbe un ritorno). (TUTTO mercato WEB)
David Hancko rimane uno degli obiettivi principali, se non l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. (SOS Fanta)
Giuntoli ha già bloccato il difensore gradito a Thiago Motta, che ha perfino aperto al trasferimento in bianconero: a gennaio o giugno. Per il difensore la Juventus ha un accordo totale con Hancko. Lo ha ribadito il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha sottolineato come il giocatore abbia già aperto al trasferimento in bianconero, notizia che il giornalista ha riportato per primo alcune settimane fa. (Bianconera News)