Venezia ospita Chavez e la Rai non manda in onda "La minaccia"

C'è voluto che Hugo Chávez si recasse a Venezia a presenziare al documentario in ginocchio su di lui girato da Oliver Stone, perché finalmente andasse in tv dopo due anni di censure l'altro documentario La minaccia. South of the border si intitola il ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Venuto al Lido nel pomeriggio di ieri per seguire la proiezione stampa di "South of Border", documentario di Oliver Stone fuori concorso ... (Finanza in Chiaro)

Ben 2 documentari stanno caratterizzando le ultime giornate veneziane. (MondoCinemaBlog)

L'inferno del carro armato di Lebanon, dove quattro ragazzi di vent'anni lottano contro l'orrore della guerra che li ha trasformati in carne da macello. (La Stampa)

Si potrebbe parafrasare e cantare il grande Renato Carosone a Oliver Stone, oggi applaudito e acclamato insieme al venezuelano Hugo Chavez. Tu vuò fa il sudamericano, ma sei nato in America. (Il Sole 24 Ore)

E Müller: "Chavez? Patata bollente per Obama" (Cinematografo.it/Adnkronos) - Il centro della Mostra di Venezia "non e' il glamour" delle passerella ... (Libero News)

Cosa spinge, all'inizio degli anni '90, un giovane manager rampante di una grande industria agroalimentare a diventare collaboratore della FBI, a spifferare agli investigatori che esistono dei cartelli a livello mondiale per controllare i prezzi degli ... (Corriere del Ticino)