Tragedia del mare in Sardegna, muore giovane di Fagnano Olona

Un ragazzo di 19 anni, originario della provincia di Varese, è morto ieri – venerdì 26 luglio – in Sardegna dopo essere entrato in acqua nel mare di Cala Girgolu a San Teodoro (in provincia di Sassari). Secondo le notizie rilanciate dalla stampa locale, il giovane – Giorgio Noris di Fagnano Olona – stava facendo il bagno e praticando snorkeling con un gruppo di amici con i quali si trovava in vacanza nella località di Loiri Porto San Paolo (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe un turista della provincia di Varese di 19 anni il ragazzo deceduto oggi nel mare della Sardegna mentre faceva il bagno con alcuni amici. Il gruppo di amici si era tuffato attorno al gommone fino a quando qualcuno della compagnia si è accorto che uno di loro non c'era: qualche istante dopo il corpo del 19enne è stato avvistato poco lontano, immobile sull'acqua. (VareseNoi.it)

Video suggerito Foto di archivio. (Fanpage.it)

Le fiamme erano partite dalla zona costiera, e in breve si erano propagate fino ad Aggius, giungendo in breve nei pressi del colle di Curraggia, aiutate nella loro terribile marcia dalle alte temperature estive e da un forte vento. (vistanet)

Un malore mentre faceva snorkelling, 19enne muore annegato a Cala Girgolu

San Teodoro Tragedia nelle acque di Cala Girgolu, nel comune di San Teodoro. Un giovane di 19 anni, di Varese, in vacanza in Gallura con un gruppo di amici, è morto annegato intorno alle 10.30 di oggi 26 luglio. (La Nuova Sardegna)

Fagnano Olona, 27 luglio 2024 – Si chiamava Giorgio Noris e abitava a Fagnano Olona il giovane morto ieri, venerdì 26 luglio, mentre faceva il bagno a Cala Girgolu, in Sardegna. Si trovava in vacanza e, secondo la ricostruzione dell’accaduto, ha avuto un malore dopo essersi immerso in acqua con alcuni amici. (IL GIORNO)

Il ragazzo stava facendo snorkelling vicino alla spiaggia. Ad accorgersi di lui, ormai senza vita, sono state alcune persone che si trovavano nelle vicinanze. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. (SardiniaPost)