Calciomercato Juventus, il bomber arriva dalla Premier | Vogliono Rabiot!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

L’intesa fra i due club potrebbe accontentare tutti: i ‘Gunners’ avrebbero un centrocampista e la Juventus potrebbe sostituire Higuain con un attaccante di prima fascia.

Fra i maggiori indiziati a raccogliere l’eredità del ‘Pipita’ c’è anche Alexandre Lacazette e Paratici potrebbe avere un’ottima carta da giocarsi con l’Arsenal.

La Juventus punta Lacazette per l’attacco e prova a far leva sull’interesse dell’Arsenal per Rabiot: l’affare può spiccare il volo!

Dopo un inizio difficile Rabiot sta riuscendo a trovare continuità: il francese potrebbe essere una pedina fondamentale in chiave mercato per la Juventus. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Di Canio, ex attaccante, tra le altre anche della Juve, parla a Sky Sport di Adrien Rabiot: “Non mi fa impazzire Rabiot, soprattutto per quello che vuole la Juve. E’ comunque migliorato, qualche volta si sta staccando senza palla, è migliorato in qualcosina e il gol col Milan è stato importante. (ilBianconero)

Il francese è stato definito nelle maniere più disparate dai tifosi juventini, che lo hanno ritenuto per buona parte della stagione un acquisto inutile. La prima si chiamerà con ogni probabilità scudetto, la successiva chissà... (ilBianconero)

Rabiot, che in fase di non possesso agiva da quarto di sinistra, scivolava bene a sinistra in supporto di Alex Sandro. La Juve trova la Lazio lunga, con Rabiot che attacca bene lo spazio dietro Bastos. (Juventus News 24)

LA CRONACA DEL MATCH. Szcszesny 6.5 – Graziato dal palo su una conclusione di Immobile nel primo tempo, decisivo sul finale. Cuadrado 6 – Alterna bene le due fasi, chiude da esterno alto a buoni livelli. (Juventus News 24)

L’ex attaccante ha parlato della Juventus e del centrocampista francese Adrien Rabiot: “Non mi fa impazzire Rabiot, soprattutto per quello che vuole la Juve. Può migliorare, ma la Juve ha bisogno di giocatori che devono migliorare? (Juvenews.eu)

Rimane un giocatore che lega il gioco, ma con fatica. Paolo di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Lazio, parla, direttamente dagli studi di "Sky Sport", di Adrien Rabiot, centrocampista francese dei bianconeri: "Non mi fa impazzire Rabiot, soprattutto per quello che vuole la Juve. (Tutto Juve)