Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora

Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora Juve in campo per la seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara contro il Monza: Thiago Motta valuta le condizioni di Andrea Cambiaso. La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. In questa sessione, l’attenzione di Thiago Motta sarà rivolta principalmente alla valutazione delle condizioni fisiche di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Da monitorare, invece, le condizioni di Danilo, che seppur è presente tra i convocati, non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Monza Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 17ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). (Juventus News 24)

Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. (Tutto Juve)

Monza-Juve, i convocati ufficiali: una buona e una cattiva notizia per Motta

Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . (Tuttosport)

14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

La Juventus e Thiago Motta ( qui la conferenza ) hanno sciolto gli ultimi dubbi in vista della trasferta contro il Monza . E una buona notizia è arrivata dalla presenza di Cambiaso nell'elenco dei convocati : il terzino bianconero non gioca dalla sfortunata partita contro il Bologna, quando ha subito la distorsione della caviglia con la conseguente " modesta distrazione capsulo legamentosa". (Tuttosport)