La Nazione: “Musso più 20 milioni per Nico. Occhio alle percentuali su Colpani”

Nico Gonzalez, Musso e Colpani. Un triangolo di mercato con al centro la Fiorentina. Secondo la Nazione si articola così la trattativa che vede il numero 10 viola all'Atalanta. Ma andiamo con ordine. Gasperini vuole Nico Gonzalez e non è più un segreto, almeno da ieri. La Fiorentina è pronta a cedere l'attaccante ma servirà un'offerta davvero importante. Allora l'Atalanta sta lavorando per trovare il giusto compromesso. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La Juve e Thiago Motta cercano un esterno offensivo per rinforzare le proprie corsie nella prossima stagione. Ma Adeyemi non è l'unica pista battuta dai bianconeri che, recentemente, hanno messo anche gli occhi in casa Fiorentina per Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

La Juve sta pensando a Nico Gonzalez per potenziare l'attacco: le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa (Juvenews.eu)

La Juve, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino di Nico Gonzalez inserendo una contropartita tecnica, con i viola che sarebbero interessati a 2 giocatori bianconeri: si tratterebbe, nel dettaglio, di Rugani e McKennie, giocatori che la Fiorentina accoglierebbe volentieri in rosa. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento all'Atalanta, ma gradisce anche l'ipotesi Juventus. Gli scenari, ormai noti da giorni, vengono ripresi stamani da La Nazione, che scrive come gli intermediari siano all'opera da settimane per trovare una sistemazione. (Tutto Atalanta)

Juventus su Nico Gonzalez che lascerà la Fiorentina: ci pensa anche l'Atalanta Nessuna offerta ufficiale da parte della Juventus che ha però una strategia chiara: nel caso in cui non si dovesse centrare l'obiettivo Adeyemi, la dirigenza potrebbe virare su Nico Gonzalez. (Tutto Napoli)

Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)