Champions League: diversi supporters del Lille feriti a Bologna dopo uno scontro tra tifoserie
Champions League: diversi supporters del Lille feriti a Bologna dopo uno scontro tra tifoserie Tifosi del Lille a Madrid all'inizio della stagione. Martedì sera in Italia sono scoppiati incidenti tra tifosi del Bologna e del Lille, con diversi francesi rimasti feristi in seguito agli scorsi. Tensione quindi nella città emiliana, dove si stanno cercando di individuare i responsabili. Secondo quanto riportato da diversi media, ieri sera i tifosi di Lille e Bologna si sono scontrati nella città emiliana e diversi tifosi francesi sono rimasti feriti. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Maxi rissa ieri sera al Cluricaune Irish Pub di via Zamboni, dove un’ottantina di ultras del Bologna si sono scontrati con quelli del Lille, circa trenta (dati forniti dalla Questura cittadina), alla vigilia del match di Champions League (Zerocinquantuno.it)
Una maxi rissa è scoppiata ieri sera, martedì 26 novembre, davanti al Cluricaune, l'Irish pub di via Zamboni tra i tifosi del Bologna e quelli del Lille, in città per la partita di Champions stasera al Dall’Ara. (Corriere della Sera)
Chi era all’interno del locale racconta di bottiglie e bidoni della spazzatura che volavano, fuori petardi… (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Rmc Sport: una trentina di sostenitori francesi sarebbero stati aggrediti nel pub irlandese Cluricaune da quasi 80 tifosi italiani, con spari nel locale. (Virgilio)
Tre tifosi transalpini, si legge, hanno riportato lievi lesioni e due di questi sono stati accompagnati al Policlinico Sant'Orsola per medicazioni e accertamenti, venendo poi dimessi nella notte. Scontri a Bologna prima della sfida col Lille: feriti 3 tifosi francesi (TUTTO mercato WEB)
Ancora scontri a Bologna prima della sfida di Champions League tra i rossoblù e il Lille. Secondo quanto riportato da Il Carlino, a scontrarsi sono stati un gruppo di tifosi e del Bologna davanti all'Irish Pub in Via Zamboni. (Tuttobolognaweb)