La Stampa: “Vanoli cerca l’impresa”
Il Torino affronta la Juventus nel primo derby della Mole stagionale. I granata arrivano alla sfida in un momento non proprio brillante, ma Vanoli vuole tentare l'impresa: "«Dobbiamo avere il coraggio di scrivere una pagina che possa essere ricordata», dice Vanoli alla vigilia del suo primo derby italiano. Li ha vissuti a Glasgow da difensore (quando giocava nei Rangers perse l’unico disputato contro il Celtic nel 2004) e a Mosca da allenatore dello Spartak (due vittorie contro la Dinamo, un successo e un ko contro la Cska nel 2021/22), ma ora è tutta un’altra storia. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Allenamento aperto per la squadra che sabato sera sfida la Juventus all'Allianz stadium. Ma soprattutto un termometro fedele del clima intorno alla squadra che fu di capitan Valentino Mazzola. (TorinOggi.it)
"Grandi, è una prima volta speciale. Ho visto qualcosa di diverso negli occhi dei ragazzi? Assolutamente sì. Davanti a noi abbiamo la fortuna di vivere il presente e queste sensazioni, si provano poche volte. (SOS Fanta)
Alla vigilia del Derby della Mole Vanoli dirige un allenamento a porte aperte al Filadelfia (Toro.it)
All’allenamento a porte aperte del Torino i tifosi hanno contestato Cairo con molti cori e hanno anche esposto uno striscione che unisce l’incitamento ai giocatori granata e le proteste contro la presidenza. (Toro.it)
Dopo la sconfitta di sabato scorso contro Firenze i sassaresi si preparano alla seconda sfida casalinga consecutiva, contro i campioni d’Italia della Briantea84 Cantù (SARdies.it)
Quello di oggi, sabato 9 novembre 2024, sarà il primo derby della Mole per Paolo Vanoli, che farà il suo esordio nella stracittadina piemontese all'Allianz Stadium, cercando di guidare il suo Toro verso una vittoria che manca dal 2015. (Toro News)