Natale, il Pd lancia i consigli per “sopravvivere” ai parenti di destra. Ma FdI asfalta così i gli zii “compagni”…

Per saperne di più:
Migranti (Post) fascisti Governo Meloni

Ci sono ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. Il partito democratico lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per ‘sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po’ di destra’, mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il partito democratico lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per “sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra”, mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (ilmessaggero.it)

Natale, cosa dire ai parenti al cenone? Sfida social Pd-FdI metropolisweb (Metropolisweb)

Fratelli d’Italia sceglie (anche) l'ironia per augurare buon Natale ai propri sostenitori, lanciando un manuale ironico dedicato a chi si ritrova a trascorrere la Vigilia con parenti “di sinistra”. L’iniziativa punta a sottolineare, con un tocco di leggerezza, i risultati ottenuti dall’esecutivo Meloni nell’ultimo anno. (Liberoquotidiano.it)

Il Pd lancia il vademecum per sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po’ di destra (e babbani)

Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. (Adnkronos)

Alla Vigilia di Natale, i social media manager di Fratelli d’Italia e del Partito democratico sembrano essersi sfidati a colpi di ironia su Instagram, proponendo due guide opposte (ma speculari) per sopravvivere ai pranzi e alle cene in famiglia. (Open)

Risponde, dopo neanche un’ora, FdI con il manuale contro i parenti progressisti: “Se a tavola hai lo zio che si lamenta delle tasse, ricordargli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (la Repubblica)