«Da creatore del M5s rivendico il diritto alla sua estinzione»
Beppe Grillo: «Conte può farsi il suo partito. Candidati governatori catapultati dall’alto».Diciamo che l’aspirazione a fare il profeta l’ha sempre avuta così Beppe Grillo, dopo il licenziamento in tronco decretato da Giuseppe Conte che gli taglia i viveri, indossa i panni d Sansone: muoia Beppe con... (La Verità)
La notizia riportata su altre testate
Perché tutta l’America delle grandi imprese si sta inginocchiando davanti a Trump»: così l’ex editor at large del Washington Post Robert Kagan, parlando alla Cnn, ha commentato la scelta – non della redazione del giornale, ma del suo proprietario Jeff Bezos – di non dare l’endorsement a nessuno dei due candidati. (il manifesto)
Ma tra i redattori e le firme del Post sale il malcontento contro Jeff Bezos, proprietario della testata, che così proteggerebbe le sue varie attività, in parte dipendenti dalle commesse statali. La scelta di dimettersi da editorialista di Robert Kagan, intervistato da Repubblica…. (Primaonline)
Una pagina gloriosa del giornalismo americano, diventata epica, anche per chi non fa questo mestiere, dopo Tutti gli uom… “Follow the money”. (la Repubblica)
Questi sono solo alcuni degli insulti rivolti in rete a Jeff Bezos, patron di Amazon ma anche proprietario del Washington Post, che ieri, tramite l’amministratore delegato William Lewis, ha annunciato che non poggerà alcun candidato alle presidenza in queste elezioni. (Nicola Porro)
In passato Trump ha attaccato molte volte Bezos, che ora si è piegato". "Un paio di giorni fa Donald Trump ha incontrato i dirigenti di Blue Origin, la compagnia di Jeff Bezos che fa attività spaziali e dipende dalle commesse dello stato. (la Repubblica)
Perché a metà degli anni ’70 ha portato alla resa della presidenza corrotta di Richard Nixon grazie al Watergate, riuscendo a… WASHINGTON. (La Provincia Pavese)